1... 2... 3... STELLAAAAAAA!!!

L'universo a portata di bambino

Hop

Gioca a tombola con HOP il 20 dicembre!

 

In vista del Natale 2017, Hop ha voglia di giocare di nuovo a Tombola con te, come ha già fatto gli scorsi anni, ricordi? Come per tutti i giochi, però, le regole devono essere ben chiare e allora eccotele qui elencate!

  • ► Il numero massimo di partecipanti è 90! Affrettati!
  • ► Innanzitutto si gioca soltanto se si è piccoli come Hop: direi che oltre i 16 anni non sia il caso anche perché i premi che sono previsti non si adattano a un "pubblico adulto" :)
  • ► Si gioca con una cartella a persona, che riceverai nel momento in cui ti iscriverai al gioco. E' scorretto creare più account per avere più cartelle... non si ingannano i bambini
  • ► Il gioco si svolgerà il giorno 20 Dicembre alle ore 18.30 sulla AstroChat di AstronomiAmo, quindi occorrerà collegarsi dalla pagina dei fratelloni di AstronomiAmo!
  • ► Si premiano ambo, terna, quaterna, cinquina e tombola secondo le normali regole della tombola. Non si può barare, conosciamo bene le vostre cartelle :)
  • ► In caso di parità, il premio andrà al giocatore la cui somma dei numeri vincenti è maggiore. Ad esempio, se due giocatori fanno ambo allo stesso giro con i numeri 4 e 25 l'uno e 9 e 48 l'altro, vincerà il secondo perché 4+25=29 mentre 9+48=57. In caso di ulteriore pareggio, vince il giocatore il cui ultimo numero è più alto. Se anche questo è lo stesso, vale il penultimo numero e via dicendo.
  • ► Per "equità", chi vince un premio non ne potrà vincere altri: in tal caso il vincitore di più premi riceverà quello più alto per lasciare i premi inferiori a chi raggiungerà per secondo lo stesso obiettivo.

 

I PREMI

I tempi di consegna saranno i più rapidi possibili. Potrebbero comunque risentire di ritardi necessari al reperimento dei premi presso i fornitori. Verranno comunicate ai vincitori, comunque, le date stimate per la consegna presso il proprio domicilio.


Restano 67 cartelle a disposizione!
Per avere la tua cartella è necessario registrarsi al portale. E' facile, richiede due minuti e puoi farlo cliccando qui. Se sei già registrato, allora ti basta effettuare il login al sito!